L’ultimo cioccolato e il radar di Predator.

Senza-titolo-1

Choco Stick. Storia di un addio (fino alla fine dell’estate)

choco stickNome: Choco Sticks

Marca: Covo

Quantità: 150 gr

Dove: Lidl

Prezzo: 1 euro

 

Devo dire addio, non posso continuare così quindi addio miei cari amici calorici, da oggi stop al cioccolato ci rivedremo quando tornerà il freddo, come salutarvi se non acquistandovi un’ultima volta? Solo che, per salutar con onore,non potevo buttarmi su un normale biscotto, su una crema, quindi ho deciso, mi reco al super. Arrivata lì’, cercando tra i reparti ecco che il mio occhio cioccolatoradar cade su un prodotto che mi ha portato a dire “Anvedi che togo” espressione da me utilizzata non nei confronti di un bel ragazzo ma di un pacchetto, simil togo, con cui sono ritornata indietro di molti anni, così con la velocità di predator ho preso le confezioni (potevo solo uno?) e sono ritornata verso casa.

Ricordo i togo più cicciotti di questi del discount, quindi capirete la mia delusione, ma provandoli ho potuto apprezzare la qualità del cacao non scadente e del biscotto non eccessivamente dolce, il tutto crea un insieme piacevole. Gli ingredienti di questi biscotti sono zucchero, farina di frumento tipo O, burro di cacao, grasso vegetale, pasta di cacao, latte scremato in polvere, sciroppo di glucosio, burro concentrato, emulsionante lecitina di soia, agenti lievitanti carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio, aroma naturale.

Ho così messo a riposo il mio occhio cioccolatoradar, la mia velocità predator ed il mio stomaco calibrato a provare qualsiasi cibo contentente cioccolato, sino al prossimo inverno.

.

by on 6 Luglio 2014

Lascia un commento