-
[AUDIOLIBRO] I MORTIFICATORI di Valeria Disagio | AUDIOLIBRO ITA
Chi sono i mortificatori?
Ascolta l'audiolibro scritto e letto da Valeria Disagio 👉 https://spoti.fi/3wpqYpR
"I Mortificatori" è un thriller dalle tinte piuttosto violente ed orrorifiche, ma divertente. Ambientato in una piccola città di provincia, tra artisti, artistoidi, punx, sociopatici e leggende metropolitane che ruotano attorno a una setta che si narra rapisca artisti talentuosi distrutti dall'egocentrismo, dalla depressione o dagli eccessi e ne simulino la morte, per poi rieducarli a furia di supplizi e schiaffoni.
Che tutto strida 👉 https://valeriadisagio.org/
Lo stridere, il ringhiare e la gioia violenta che si fanno spazio tra racconti, romanzi, fanzine o intonando un canto.
O.S.T. "Awake Arise Silence" by MARTHE 👉 https://martheband.bandcamp.com/album/sisters-of-darkness -
"Il grande rogo del '25" di Valeria Disagio | Sinossi
Davvero ho scritto un altro romanzo? Sì, mannaggia e - guarda un po' - sto cercando una casa editrice che voglia pubblicarlo.
Keywords: cyberpunk, sci-fi, distopia, punk, marketing, multinazionali, guerra civile, dominio, punx, ex blocco sovietico, camperismo, galline e orsi, digiuno intermittente, comunitĂ elettronica, post-apocalisse, carcere, il Mago di Oz, tour, musica, Franti, il protocollo D.E.A.T.H., Dead Kennedys, Brave New World, Aldous Huxley, Woland, Pornoriviste, Wretched, Bikini Kill, This machine kills fascists, Wendy O' Williams, Karl Popper, Kafka (la band HC), analisi dei sentimenti, il diavolo di Bulgakov, metriche di vanitĂ , Baltika, Pussyriot, Misfits, Egor Letov, GraĹľdanskaja oborona, Polizia, Doom, Via Gola, Negazione, Nerorgasmo, Zygmunt Bauman, Finkbrau, Drunkards, Crass, Discharge, Butyrka, carcere in fiamme, rivolta, Kalashnikov Collective.
https://valeriadisagio.wordpress.com/ -
DISCOUNT OR DIE | Trilogia delle sfascione
Per recensire gli assorbenti low-cost avevo parlato di Britney Spears e delle sfascione. Argomento a me molto caro fin dai tempi di Nihilismi, pseudo fanzine che curavo con alcun amici negli anni Dieci del 2000 (circa).
In un numero di Nihilismi dedicato alla fantascienza e alle ipotesi di complotto, avevo parlato di come The Disney Channel controlli la nostra sessualità per renderci schiavi. Giuro. Questa è una storia scritta col sangue e le lacrime di Britney Spears e di migliaia di giovani donne che hanno creduto alla favola della purezza e della verginità . #freebritney
Le due recensioni le trovate qui
http://www.discountordie.org/assorbenti-interni-discount/
http://www.discountordie.org/vivicot-applicatore/
Qui potete leggere la trilogia completa
https://valeriadisagio.wordpress.com/2020/10/08/the-disney-channel-un-orribile-disegno/
O.S.T. "The real eye of god" Milksnake
https://milksnake.bandcamp.com/ -
DISCOUNT OR DIE | Le 10 regole sull'ospitalitĂ negli squat e/o spazi autogestiti.
Di seguito vi riporterò un memorandum/guida definitiva di come sfangarsela in situazioni del tipo: orda di punx affamati e squattrinati, con plotone di gruppi che suonano in cambio di tanto affetto (e che meritano almeno un pasto decente), per un non precisato benefit a sostegno di una causa X, senza la possibilità di scaldare alcunché.
Per la guida completa il link è questo:
http://www.discountordie.org/squat-spazi-occupati/
O.S.T. "Animali a forma di caramella" e "Ninnna Nanna" degli Intothebaobab -
DISCOUNT OR DIE | Label without a cause - Videocosa
Parliamo di etichette perché ho comprato i biscotti Favorina del Lidl e l’etichetta era tutta storta e questa cosa mi ha fatto imbestialire.
A proposito di imbestialirsi e di etichette, parliamo del video di Gianna Nannini della canzone "L'aria sta finendo", di bestialitĂ e di indignazione grazie al modello morale creato da Valerio Evangelisti nel ciclo di romanzi con l'inquisitore Nicolas Eymerich come protagonista.
Per la recensione dei biscotti Favorina del Lidl il link è questo
http://www.discountordie.org/2021/01/gianna-e-i-biscotti-favorina-label-without-a-cause/
O.S.T. "Inno alla vita" dei Drunkards -
DISCOUNT OR DIE | Follow your Lidl: fenomenologia delle scarpe Lidl - videocosa
Mi è stato chiesto – giuro – in quanto somma autorevolezza del discount la mia opinione in merito al fenomeno “SCARPE LIDL” e mi sembra opportuno interrompere il mio silenzio secolare per scrivere le mie solite sciocchezze in quanto autorità esperta dei fatti. A distanza di tot mesi il fenomeno si è riproposto e ho pensato bene di farne una videocosa.
Per l'articolo originale cliccate qui http://www.discountordie.org/2020/11/follow-your-lidl/
Se avete voglia di iscrivervi alla newsletter il link è codesto http://www.discountordie.org/newsletter-or-die/
E poi Discount or Die è pure su Facebook https://www.facebook.com/discountordie
O.S.T. Hair of the dog - Motron https://www.facebook.com/motronrawnroll