Birra Hollebraü: Gli scarti di un’industria siderurgica

hollenbrau

Del Diavolo e di fiumi radioattivi,

ma non c’è nulla di bello in tutto questo.

hollebrauNome: Birra Hollebraü

Cosa: Birra Ignorante

Dove: In’s

Costo: circa 0,50 € per lattina da 50 cl

Giudizio: 0,5/5

Alle volte puoi anche prenderti per il culo da solo, fare finta di non sapere e magari mentire pure a te stesso. Con la birra Hollebraü no. Mi dispiace ma non potrò mai anche solo affermare mentalmente che sia “bevibile”, “sì da la ricompro”, “va be è ovvio è una birra ignorante”. MAI. La birra Hollebraü proviene direttamente dall’Inferno, o peggio ancora: viene raccolta immergendo una lattina in un fiumiciattolo di scolo dietro ad un industria siderurgica e poi tappata e venduta. Ma come fanno a dormire la notte i produttori di questo schifo tossico? L’unica risposta l’ho data prima: proviene dall’Inferno.

Per essere più specifici, la si apre, e si dà SOLO un sorso, già da quel sorso di capisce quanto sappia di METALLO. E mi piangeva il cuore oggi pensando a cosa farne dopo averne acquistato addirittura due lattine. Pensavo, nella mia mente barbona e malata: “Le butto? No non posso…le ho comprate che cazzo!…Ok ok adesso giro nel parco e le regalo al primo barbone magari…ma no cazzo è un essere umano come te non puoi condannarlo a morire per un’ulcera gastrica… Va be le regalo alla Grande Madre Terra invocando la morte di Satana stesso per aver accettato questa produzione, e chissenefrega se così condanno tutte le band death metal a non avere più spunti per le canzoni!”

Alla fine, piangendo, le ho svuotate. Non avrei dovuto? Non so, ora è tardi per fare considerazioni. Ma ricordate solamente una cosa: MAI, MAI, MAI, LA BIRRA HOLLEBRAÜ. Piuttosto buttatevi in un fiume radioattivo, sia mai che non diventate dei supereroi.*

*O molto più probabilmente morirete provandoci

[RASPUTIN]

 

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Rasputin

Lascia un commento