La pasta ripiena, gozza e low-cost che piace al Piccolo Principe.

Pasta ripiena “La Bottega del Pastaio” e il pianeta della gozzosità low-cost.

La foto non rappresenta il prodotto, ma ha uno scopo puramente indicativo.

Nome: Ravioli e tortellini “La Bottega del Pastaio”

Classificazione: pasta & co.

Dove: Penny Market

Costo: 1,69 (500 g)

Giudizio: 4/5

Quante volte siete a casa da soli e vi assale una fame insaziabile? Quante volte la suddetta fame distruttrice è accompagnata da una pigrizia incurabile o dal frigo vuoto? La soluzione potrebbe essere una comoda pizza, invece voi siete aristocratici e complessi (e squattrinati) e NO, oggi la pizza no, volete qualcosa come una piatto tradizionale, che sia assolutamente “gozzo” (termine usato per definire così “tanto” che solo il pensiero vi fa riempire lo stomaco)…maledetti principini viziati, i discount vi coccolano fin troppo e hanno già trovato la soluzione a questo vostro capriccio.

Il Penny Market offre dei gozzissimi e buonissimi ravioli de La Bottega del Pastaio (sembra Cimabue che fa i ravioli) a soli 1,69 euri per ben 500 grammi di prodotto! (perdio!) Ho già le fauci spalancate pronte allo squartamento quando li vedo!

Ne esistono vari tipi, raviolazzi quadrati al brasato o ai funghi o i classici tortellini ricotta e spinaci! Ottimi, pronti in pochissimo tempo e il loro dovere di riempirci la pancia (con gusto e raffinatezza, mi raccomando) lo svolgono magistralmente. Ah, piccolo accorgimento: sulla confezione c’è scritto di cuocerli per 6 minuti. Test scientifici cruelty free hanno dimostrato che il tempo di cottura ottimale è di 4/5 minuti, così i nostri evitano di diventare troppo molli, aprirsi e far fuoriuscire il loro prezioso ripieno! Buona abbuffata!

[a cura di Pietro]

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Altri...

Lascia un commento