Discount or Die… il libro!

Discount or Die!

Da blog a libro per la Nottetempo Edizioni

Che forse la base, i militanti più accorti e attenti, già se n’erano accorti…. da mesi e mesi (dal giungo del 2011) semino qua e là degli indizi e dei messaggi criptati che solo i più fedeli possono aver colto, ma ora – bando alle ciance- è giunto il momento di fare quell’annuncio che un po’ per scaramanzia un po’ per creare la giusta dose di hype… vabbé, il 24 Maggio ese il libro di Discount or Die, per la casa editrice Nottetempo. Che è una roba che non mi sarei mai aspettata, ma giubilo et gaudio è piovuta dal cielo ed io ho accolto con tanto entusiasmo ed un pochetto di timore reverenziale.

Il senso è che finalmente anche la D.O.D Army, avrà il suo libretto rosso. Se volete leggere il primo capitolo in anteprima, cliccate qui! Se volete acquistarlo cliccate invece qui!

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento