Discount or Die!

Da blog a libro per la Nottetempo Edizioni

Che forse la base, i militanti più accorti e attenti, già se n’erano accorti…. da mesi e mesi (dal giungo del 2011) semino qua e là degli indizi e dei messaggi criptati che solo i più fedeli possono aver colto, ma ora – bando alle ciance- è giunto il momento di fare quell’annuncio che un po’ per scaramanzia un po’ per creare la giusta dose di hype… vabbé, il 24 Maggio ese il libro di Discount or Die, per la casa editrice Nottetempo. Che è una roba che non mi sarei mai aspettata, ma giubilo et gaudio è piovuta dal cielo ed io ho accolto con tanto entusiasmo ed un pochetto di timore reverenziale.

Il senso è che finalmente anche la D.O.D Army, avrà il suo libretto rosso. Se volete leggere il primo capitolo in anteprima, cliccate qui! Se volete acquistarlo cliccate invece qui!

BIO Valeria Disagio

Valeria è nata a Varese nel 1982. Esordisce nel 2005 con il romanzo Casseur e partecipa a diverse raccolte di racconti. Vive nei boschi. Ha tre gatti. Lavora coll'internet. È fondatrice e curatrice del blog “Discount or Die”. / Cura una fanzine www.nihilismi.wordpress.com / Partecipa al collettivo eco-anarcho-romantic-punx Kalashnikov Collective, scrivendo cose e cantando http://kalashnikov-collective.blogspot.it/

Leggi pure...