ECOR: La Super Galletta di Riso

ECOR: La Super Galletta di Riso

Apriti Sesamo!

Corpo del messaggio:
cosa: gallette di riso soffiato
marca: ECOR
dove: NATURASI
prezzo: poco meno di 1,60 euro

Amanti della galletta di riso uniamoci!
Si sa, le gallette di riso costano un botto, sono piccole e non san di un cazzo, per riempirti te ne devi mangiare mezza confezione… ma c’è un alternativa: le gallette ‘soffioni’ della ECOR sono giganti (diamentro di 10 centimetri: te ne mangi tre e sei a posto), e soprattutto SONO BUONE!!!

Incredibile ma vero! Questo grazie al fatto che non sono solo di semplice riso, ma esistono le allegre varianti ‘riso integrale e miglio’ o, la mia preferita, ‘riso integrale e sesamo’ al buonissimo sapore di pop-corn, ma per i più naturisti c’è anche ‘riso integrale senza sale’.
Non so se NATURASì esista in tutta Italia, di sicuro la trovate a Bologna e Milano, è il tipico supermercato per salutisti alto borghesi perchè la roba costa uno sproposito.

Noi comuni precari mortali possiamo solo entrare, localizzare il reparto ‘gallette’, prendere 5 pacchi di soffioni, e dirigerci dritti alla cassa senza soffermarci a guardare null’altro (pena lo svuotamento del portafoglio in nome del mangiar sano).
MEMO: Non avvicinatevi al tofu, ripeto, NON AVVICINATEVI MAI AL TOFU: i prezzi posson creare disturbi quali capogiro, cedimento di coglioni a terra e rossore da incazzo trattenuto.

[a cura di Sara]

D.O.D. CONSIGLIA

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento