La classe non è CAMEMBERT!

La classe non è CAMEMBERT

Fogne!

Cosa: Camembert

Nome: Camembert “Crémière de France”

Dove: LD

Costo: 1,69 euri

Giudizio: 5 / 5

Pensandoci bene il modo in cui si esprime l’entusiasmo è una delle variabili fondamentali per distinguere una persona elegante da una che non lo è.

Uno che si sbraca per ogni cagata non è elegante, non lo è nemmeno uno che non si sbraca affatto, lì entriamo nella sfera del discreto. E discreto, ovvio, non vuol dire elegante.

Così, in un periodo in cui faccio queste elucubrazioni, cerco di raddrizzare la schiena, ispirarmi a Jean Seberg e guadagnare qualche punto in “classe”, assaporo anche il camembert dell’LD da 1,69. Ecco il camembert è una mia antica passione, da quanto andavo in vacanza in Francia da bambina e bla bla bla. Il mio dramma di oggi e di questa recensione è che la gioia che vi può offrire con 1.69 il “Crémière de France” non si può esprimere con eleganza.

Ok, in una reazione istintiva io ho esclamato “Cazzo è perfetto! Sa di fogna!” ma ora a mente fredda e dandomi un certo tono…no, non mi viene in mente niente di meglio.

Questo camembert, se pensate che contiene due litri di latte, versati in cinque mestoli a quaranta minuti di distanza l’uno dall’altro, e che costa solo 1.69, è perfetto. E sa anche di fogna, so che tra di voi qualche amante dei formaggi puzzoni mi capirà. Fanculo la classe e fanculo l’intolleranza al lattosio. Ne ho mangiato mezzo all’aperitivo, sorseggiando una delle nostre pluripremiate Oranjeboom. Oh là là! Quelle merveille!

D.O.D CONSIGLIA

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Ofelia

Ultimi post di Ofelia (vedi tutti)

Lascia un commento