Frollini con cacao e nocciole “I Tesori Del Forno”

Frollini con cacao e nocciole “I Tesori Del Forno”:

Deforme è bello perché lo dice Lynch.

TESORI DEL FORNO

Cosa: Frollini al cacao e alla nocciola

Nome: I Tesori Del Forno

Dove: Todis

Prezzo: 1,25 €

Giudizio: 5/5

La domanda è la seguente:

Ma se John Merrick (The Elephant Man) fosse stato normale, avrebbe sucitato l’interesse della famosa attrice Miss Kendall e dell’alta società londinese? Sarebbe stato accolto con un applauso dal pubblico del teatro reale di Londra?

La risposta è no, perché di disgraziati ce ne sono tanti e il fatto che a lui piacesse leggere e/o costruisse miniature in cartone delle cattedrali, o recitasse la Bibbia a memoria, non è che lo rendesse così speciale. Ciò che lo rendeva unico non era la sua sensibilità, ma la sua deformità.

Cosa ne determino? Che a parità di pregi, vince il brutto. No, anzi… l’enormemente brutto!

Perciò in un’ipotetica competizione tra i Pan Di Stelle “Mulino Bianco” e i Frollini Al Cacao e Nocciole “I Tesori Del Forno”, dovrebbero vincere i secondi. Perché?

Perché sono buoni uguali (giuro) però sono più brutti. Non c’è una singola stella zuccherosa che abbia la forma che convenzionalmente attribuiamo alle stelle!

E questo è quanto perché lo dice Lynch.

Elephant Frollino

D.O.D CONSIGLIA

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento