Frollini con cacao e nocciole “I Tesori Del Forno”:

Deforme è bello perché lo dice Lynch.

TESORI DEL FORNO

Cosa: Frollini al cacao e alla nocciola

Nome: I Tesori Del Forno

Dove: Todis

Prezzo: 1,25 €

Giudizio: 5/5

La domanda è la seguente:

Ma se John Merrick (The Elephant Man) fosse stato normale, avrebbe sucitato l’interesse della famosa attrice Miss Kendall e dell’alta società londinese? Sarebbe stato accolto con un applauso dal pubblico del teatro reale di Londra?

La risposta è no, perché di disgraziati ce ne sono tanti e il fatto che a lui piacesse leggere e/o costruisse miniature in cartone delle cattedrali, o recitasse la Bibbia a memoria, non è che lo rendesse così speciale. Ciò che lo rendeva unico non era la sua sensibilità, ma la sua deformità.

Cosa ne determino? Che a parità di pregi, vince il brutto. No, anzi… l’enormemente brutto!

Perciò in un’ipotetica competizione tra i Pan Di Stelle “Mulino Bianco” e i Frollini Al Cacao e Nocciole “I Tesori Del Forno”, dovrebbero vincere i secondi. Perché?

Perché sono buoni uguali (giuro) però sono più brutti. Non c’è una singola stella zuccherosa che abbia la forma che convenzionalmente attribuiamo alle stelle!

E questo è quanto perché lo dice Lynch.

Elephant Frollino

D.O.D CONSIGLIA

BIO Valeria Disagio

Valeria è nata a Varese nel 1982. Esordisce nel 2005 con il romanzo Casseur e partecipa a diverse raccolte di racconti. Vive nei boschi. Ha tre gatti. Lavora coll'internet. È fondatrice e curatrice del blog “Discount or Die”. / Cura una fanzine www.nihilismi.wordpress.com / Partecipa al collettivo eco-anarcho-romantic-punx Kalashnikov Collective, scrivendo cose e cantando http://kalashnikov-collective.blogspot.it/

Leggi pure...