KRIT: La cosa strana

KRIT: la cosa strana, ma proprio strana-strana.

Nome: KRIT

Categoria: Biscotti

Prezzo: 85 cent

Dove: Todis

Giudizio: #]*#%&$!

Immaginatevi i Ritz e il loro essere dolci e salati allo stesso tempo (però con ancora più contrasto!) e metteteci dentro una cremina che sa della puzza dei Fonzies. Badate bene: non ho scritto “che sa di Fonzies”, ma bensì della puzza dei Fonzies che è una cosa ben diversa.

Immaginatevi che tutto questo sia comunque buono da mangiare. Ecco. Questi sono i KRIT!

Credo che mangiare i KRIT,  sia strano quanto quel rapporto che hanno certi uomini con l’odore dei propri testicoli. Perdonatemi la volgarità. E’ che frequento gentaglia che a volte mi racconta cose che non vorrei sentire….

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento