APOSTEL BRAU: ora et birra


APOSTEL BRAU: Ora et birra

Nome: APOSTEL BRAU

Categoria: Birra chiara

Gradazione alcolica: 5%

Dove: Eurospin a Campi Salentina (LE)

Costo: 0,59 Euro

Cosa fanno le suore? Pregano e dicono stronzate.


Cosa fanno i frati? Pregano, lavorano e fanno la birra!!!

Perdonatemi la banalità, ma quando sei in un discount (Eurospin) del sud italia (Campi Salentina, provincia di Lecce) e ti trovi una lattina da mezzo litro di Apostel Brau è quasi inevitabile l’ascesi mistica.

Sarà per la grafica della lattina, così medievale e curata che te la fa sembrare preziosa, con le scritte in latino sullo sfondo… E poi la bontà. L’assoluta bontà di questa birra dal gusto deciso, ma mai invadente… potrebbe ricordare una doppio malto umile e discreta.

Dimenticate la Graffenwalder, dimenticate la Finkbaru… la Apostel Brau è una birra che dovete scovare assolutamente. Sono quelle birre che ti ricordano che dentro alla birra c’è luppolo e malto e non solo acqua+giallo+bollicine+schiumetta.

Insomma…figlioli… andate e cercate la mistica latta da mezzo litro di Apostel Brau e segnalate l’illuminato Eurospin che l’accoglie.

Frate Metallo è con voi.

D.O.D CONSIGLIA

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento