Birra Weizen Tedesca

Birre Weizen Tedesca EUROSPIN… (S)low-cost di classe.

Nome: Birra Weizen Tedesca

Categoria: birra weiss

Origine: Germania

Dove: Eurospin

Costo: 0,69 – bottiglia 66cl

Piccole meraviglie del discount. A me la birra in lattina del discount non piace granchè. La bevo giusto raramente e solo in situazioni posti-punk o post che ho pochi soldi.
Se vi piacciono le birre torbide, dal gusto deciso, questa birra fa per voi. Solo sessantanove cent e siamo a livelli di prodotti ben più costosi.
Eviterei di consumarla troppo calda ma nemmeno troppo ghiacciata come le biondine ignoranti. Il meglio lo dà nel calice a coppa, magari versata e lasciata riposare qualche minuto prima di consumarla. Evitiamo di berla dalla bottiglia che non si assapora nulla.
Se poi la abbinate alle scamorzine che ho appena recensito o ad un piatto di carne fate bingo.

D.O.D CONSIGLIA
;

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.
Vinz è nato nel 1977 a Varese dove attualmente vive. E' fondatore e direttore di Viva Mag: la prima rivista cartacea free press sugli eventi di Varese e Provincia. E' appassionato di elettronica e auto costruzione di effettistica per chitarra di stampo vintage, restauro strumenti a corda e amplificatori valvolari. E' chitarra e voce nella band rock’n’roll / stoner Soul Racers e parallelamente è impegnato in un progetto solista di musica noise e sperimentale.

Ultimi post di Vinz (vedi tutti)

Lascia un commento