Farine RIVERCOTE: sorprendi i tuoi amici hippy!

Farine RIVERCOTE

Sorprendi i tuoi amici hippy col pane fatto in casa!

Nome: Rivercote Backmischung

Categoria: Farina per macchina del pane

Origine: Germania

Costo: 0,99 €

Dove: LIDL

Giudizio: 5/5

Ok, hai comprato la macchina del pane colto da uno spirito naturalista anti-capitalista.  Hai pensato che la tua vita sarebbe cambiata. Basta dipendere dai supermercati e dai prodotti industriali. E dopo aver smesso di acquistare acqua in bottiglia (quella del rubinetto è controllata, gratis ed etica) e comprato delle Birkenstock, hai deciso di farti il pane in casa con una pratica macchina del pane. Il pane è vita!

Marchingegno figlio dei fiori nell’animo, ma svizzero nell’uso poiché un solo grammo in più di sale o un grammo in meno di lievito, possono compromettere seriamente il risultato sperato (memo: MAI mettere a contatto sale e lievito nell’impasto.) Allora cosa fai? O compri una bilancia digitale da spacciatore o vai alla LIDL, compri un chilo di mix già pronto RIVERCOTE, aggiungi acqua (del rubinetto), imposti il programma e ti fai i fatti tuoi.

Le farine RIVERCOTE sono buone, pratiche ed economiche. Con una confezione da un chilo, fai due sessioni di pane. C’è l’impasto per il pane nero, per il pane integrale, il pane coi semi (bbuono-bbuonissimo) e il pane bianco tipo ciabatta.

D.O.D CONSIGLIA

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento