PRIMIA: base (non solida) per pizza

PRIMIA: base (non solida) per pizza

 

auguri!

Nome: Base per pizza fresca PRIMIA

Classificazione: preparato per pizza

Quantità: 385 grammi

Costo: 2,00 € circa

Dove: Tigros

Giudizio: 3/5

Le istruzioni sul retro dicono “tirare fuori dal frigorifero, aprire la confezione e lasciare riposare per 10 minuti, poi srotolare e disporre sulla teglia […]”.

SROTOLARE. Un concetto così semplice, primitivo, che però in questo caso vi risulterà impossibile da mettere in pratica: vi torneranno alla mente tutte le divinità dell’Olimpo mentre proverete a distendere la strabenedetta base per pizza, perchè vi accorgerete subito che è praticamente impossibile farlo senza incorrere in buchi/stirature/strappi della base stessa, che dovrete poi cercare di colmare come facevate da piccoli col Pongo, sì, esattamente così, bravi, ora però basta.

Peccato perchè il sapore e la consistenza del prodotto finito non ha nulla da invidiare agli altri prodotti simili di brand più blasonati (e più cari).

D.O.D. CONSIGLIA L’ACQUISTO

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

attraentilogiche

Nato a Ul'janovsk il 5/11/1903, viene perseguitato dalla Patria tra i due conflitti mondiali per ragioni ideologiche. Per sfuggire si fa ibernare e si risveglia accidentalmente nel 2010, in un mondo completamente cambiato.

Ultimi post di attraentilogiche (vedi tutti)

Lascia un commento