Mister Choc: l’originalità non è tutto.


Mister Choc, l’originalità non è tutto… d’altronde.

Nome: Mister Choc

Classificazione: Arachidi Ricoperti di Cioccolato

Quantità: 250 grammi

Costo: 1,19 €

Dove: Lidl

Giudizio: 4,5/5

Che bisogno c’è di essere originali quando si è consapevoli di vendere un prodotto di qualità simile (se non pari) alle grandi marche?

I Mister Choc sono molto, molto, molto simili alle M&M’s. Sono meno regolari forse, vedi insomma che la rivestitura di zucchero e cioccolato segue la forma della nocciolina. Alcuni sono più piccoli di altri… e non tutte le noccioline hanno lo stesso sapore e tutto ciò dà un senso di naturalezza addirittura. Il cioccolato è gradevole e abbondante. I colori sono meno brillanti, ecco. Sì, e manca la “M” stampata su ogni singolo confetto e vedi che magari sta in questo il risparmio. Non stampare una merda di “M” bianca su ogni singolo pezzo contenuto in ogni singola confezione di M&M’s.

La mania di lasciare un segno ci porterà alla rovina. Dovremmo tutti imparare da Mister Choc.

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.
Valeria è nata a Varese nel 1982. Esordisce nel 2005 con il romanzo Casseur e partecipa a diverse raccolte di racconti. Vive nei boschi. Ha tre gatti. Lavora coll'internet. È fondatrice e curatrice del blog “Discount or Die”. Cura la fanzine NIHILISMI e partecipa al collettivo anarcho-romantic-punx Kalashnikov Collective, scrivendo cose e cantando.

Lascia un commento