Mister Choc: l’originalità non è tutto.


Mister Choc, l’originalità non è tutto… d’altronde.

Nome: Mister Choc

Classificazione: Arachidi Ricoperti di Cioccolato

Quantità: 250 grammi

Costo: 1,19 €

Dove: Lidl

Giudizio: 4,5/5

Che bisogno c’è di essere originali quando si è consapevoli di vendere un prodotto di qualità simile (se non pari) alle grandi marche?

I Mister Choc sono molto, molto, molto simili alle M&M’s. Sono meno regolari forse, vedi insomma che la rivestitura di zucchero e cioccolato segue la forma della nocciolina. Alcuni sono più piccoli di altri… e non tutte le noccioline hanno lo stesso sapore e tutto ciò dà un senso di naturalezza addirittura. Il cioccolato è gradevole e abbondante. I colori sono meno brillanti, ecco. Sì, e manca la “M” stampata su ogni singolo confetto e vedi che magari sta in questo il risparmio. Non stampare una merda di “M” bianca su ogni singolo pezzo contenuto in ogni singola confezione di M&M’s.

La mania di lasciare un segno ci porterà alla rovina. Dovremmo tutti imparare da Mister Choc.

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

Valeria Disagio

Valeria nasce un lunedì di pioggia del novembre del 1982 a Varese. Diventa "Valeria Disagio" sull'orlo estremo tra l'adolescenza e l'età adulta. Ha esordito giovanissima con il romanzo "Casseur: la lotta, l'ebbrezza e la Città Giardino". Poi ha perso parecchio tempo nella precarietà del lavoro e nell'inquietudine politica. Ha scritto molti racconti, pamphlet e poesie. Ha gestito un blog - da cui è nato il libro "Discount or die" edito dalla Nottetempo - ha curato fanzine e cantato in collettivi punk. Ha intenzione di continuare a fare tutto questo.

Lascia un commento