Blues Cola


Blues Cola: non chiamatela “imitazione”!

Nome: Blues Cola

Categoria: Bibita Gassata/Cola

Costo: < 0,40 € (bottiglia PET 50 cl)

Dove: EUROSPIN

Giudizio: 4/5

Frizzante e aromatizzata, la Blues Cola è una valida ed economica alternativa alle bibite gassate d’oltreoceano. Utile anche per sturare i lavandini otturati o per pulire i cessi delle stazioni senza troppo sforzo (ESATTAMENTE come la Coca e la Pepsi, non ci sono cazzi), si lascia bere piacevolmente provocando i tipici & simpatici ruttarelli modello “brezza primaverile”, senza però arrivare al turbinìo nefasto provocato dalla Sprite o dalle sue imitazioni discountesce, che praticamente sono delle lattine di RUTTO LIQUIDO.

La Blues Cola esiste anche aromatizzata al limone, per i palati più sopraffini (o per i più autolesionisti, fate voi), ha un prezzo molto competitivo ed è effettivamente buona, forse con un retrogusto che la fa più associare al chinotto che alla cola vera e propria. Unico difetto: se berrete mezzo litro di Blues Cola, dopo neanche mezz’ora ne piscierete un litro. Giuro.

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

attraentilogiche

Nato a Ul'janovsk il 5/11/1903, viene perseguitato dalla Patria tra i due conflitti mondiali per ragioni ideologiche. Per sfuggire si fa ibernare e si risveglia accidentalmente nel 2010, in un mondo completamente cambiato.

Ultimi post di attraentilogiche (vedi tutti)

Lascia un commento