Aranciata Guizza: piuttosto tenetevi la sete!

Aranciata Guizza: piuttosto tenetevi la sete!

Nome: Aranciata Guizza

Categoria: Bibite gassate

Origine: Italia

Costo: circa 0,30 €

Dove: praticamente ovunque

Giudizio: 1/5

“Senza zuccheri aggiunti”… vabbè, ok, vi posso anche credere. Davvero, non vi piglio per il culo, croce sul cuore. Ma a questo punto, mi dovete solo dire, di grazia, A COSA non avete aggiunto degli zuccheri: qual è l’ingrediente originale col quale fate la vostra aranciata? Sicuramente NON l’arancia, e neanche un tipo di agrume geneticamente modificato per nascere su una pianta che affonda le sue radici nelle zollette di zucchero.

Se non si fosse ancora capito, l’Aranciata Guizza (sottoprodotto del Gruppo San Benedetto) è aimè un intruglio dolcissimo e imbevibile, e per chi non avesse mai avuto il (dis)piacere di assaggiarla vi basti immaginare di far sciogliere al sole un chilo e mezzo di caramelle “frizzy pazzy” all’aroma di agrumi, per poi raccogliere il liquame prodotto e imbottigliarlo. Buono, eh?

Spamma ovunque, dai!
The following two tabs change content below.

attraentilogiche

Nato a Ul'janovsk il 5/11/1903, viene perseguitato dalla Patria tra i due conflitti mondiali per ragioni ideologiche. Per sfuggire si fa ibernare e si risveglia accidentalmente nel 2010, in un mondo completamente cambiato.

Ultimi post di attraentilogiche (vedi tutti)

Lascia un commento